Un gruppo di studentesse di un laboratorio di urbanistica della Magistrale della Scuola di Architettura e Società ci hanno sottoposto questo questionario di cui troverete il link più sotto.

Perché è stato creato questo questionario?
Ilaria, Angelica e Clara hanno creato questo questionario per tutti gli studenti del Politecnico (campus Leonardo) e Università Statale (con sede in Città Studi) al fine di analizzare la necessità di nuovi/maggiori spazi per lo studio. Quindi, sia che si pensi o meno che il Politecnico abbia bisogno di più spazi per lo studio vorrebbero chiedervi la vostra opinione su questo tema (il questionario è brevissimo!), il fine è la formulazione di un’ipotesi progettuale all’interno del progetto “Città Studi Campus Sostenibile” (vedi sito campus-sostenibile.polimi.it).

Vi ringraziano in anticipo per l’immensa collaborazione al progetto!

Perché è importante compilarlo?
La Terna Sinistrorsa pensa che sia importante compilarlo, per tutti gli studenti che vivono Città Studi, poiché la possibilità di incidere sulle scelte del nostro ateneo è concreta e si può sviluppare nel miglior modo possibile, ossia, sviscerando e segnalando insieme le mancanze e, direttamente da mani di studenti, progettarne le soluzioni!
Non perdere questa occasione, aiutaci a pensare un’Università che migliora e che non viene dimenticata!

link: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dDNXNzlqWmdkcG16U3BLMWxYcmQ3aVE6MQ