Nuovo sito POLIsuona

Finita la sessione esami, si ricomincia pensando già alla privamera e agli eventi in programma per il prossimo semestre.
Tra questi, immancabile, sta arrivando il POLIsuona!!

In preparazione alle due giornate di buona musica sono stati lanciati il concorso Aspiranti Polisuona, che porterà alcune band del Poli sul palco, il concorso fotografico, per dare spazio alla tua creatività, e il concorso per il nuovo logo!

Tenetevi aggiornati sul nuovo sito dedicato e vi aspettiamo il 24 e 25 maggio!!

Cos’è il Polisuona?

L’ultimo Grandioso POLISUONA /secondo i Maya/ – Il Brodo Universale

Sogno di una notte di pre-estate. Il rito danzante. Il cielo di Milano al di sotto del livello stradale. Sonorità. Magia. E’ il Polisuona, festival che da oltre dieci anni riunisce intorno a un palco la migliore musica emergente italiana, il più sano divertimento, la gente migliore.

Due serate in cui si avvicenderanno le band vincitrici del concorso Aspiranti Polisuona, seleziontate da una Giuria Tecnica e dal voto on-line e alcuni nomi tra i più interessanti del panorama musicale italiano. Da quest’anno la chiusura della serata sarà affidata ai vincitori del concorso per dj legato al Polisuona. Con il benplacito di Itzmanà.

Le due serate si svolgeranno all’interno del campus di Leonardo del Politecnico di Milano.

Durante le serate saranno esposte le stampe delle fotografie vincitrici del concorso.

Il tutto accompagnato da situazioni dovute a coincidenze astrali previste più di mille anni fa. C’è da crederci.

Non saranno previsti sacrifici nè scontri con eventuali conquistadores. Solo amore, divertimento, e tanta tanta buona musica.