Elezioni dei Rappresentanti degli Studenti 2015

Ogni due anni al Politecnico si vota per il rinnovo dei Rappresentanti degli Studenti; quest’anno si voterà martedì 20 maggio per i seguenti organi:

1. Consiglio di Corso di Studio (per es. Ingegneria Fisica, Ingegneria matematica, Ingegneria chimica, Scienze dell’architettura, Urbanistica, Design della comunicazione…)

2. Commissioni Paritetiche di Scuola (per es. scuola di Ingegneria industriale e dell’informazione, …)

3. Organi Centrali: Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

4. Consiglio di riferimento dei Poli Territoriali

La candidatura come rappresentanti in seno ai CCS (Consiglio di Corso di Studio)  e ai Consigli di Polo è individuale:  lo studente che intende

candidarsi dovrà raccogliere un numero sufficiente di firme per se stesso utilizzando i moduli disponibili sul sito.

La candidatura in CPS, Senato e CdA è per Liste:  lo studente che intende candidarsi dovrà raccogliere un numero minimo di firme per se stesso e anche per la Lista di rappresentanza che sostiene. I rispettivi moduli da compilare sono sempre disponibili dal sito.

La raccolta delle firme di sostegno per ciascuna candidatura avrà inizio il 03 marzo 2015 e terminerà alle ore 12.00 del 08 aprile 2015.

Le candidature dovranno essere presentate il 13 aprile 2015, entro e non oltre le ore 17.00 presso il Servizio Affari Generali e Normativa Istituzionale – Servizi di staff della Direzione Generale, anche per il tramite degli uffici del Polo Territoriale di riferimento.

La campagna elettorale inizierà il 20 aprile 2015, ma noi ci stiamo già preparando!

Ogni mercoledì dalle 18 puoi partecipare alla nostra riunione settimanale, sempre aperta a tutti! Ci troviamo tutti i mercoledì al primo piano delle aule N(ord)-edificio 2 al campus Leonardo, tranne l’ultimo mercoledì del mese, in cui la riunione si tiene in Ovaula, la nostra auletta nel campus Bovisa Durando.

 

Sul sito e Fb trovi eventuali aggiornamenti sui contenuti degli incontri o variazioni di luogo/ora!