Adobe Creative cloud enterprise per Architetti e Designer!

Adobe-software-ottenuti!-FB

A seguito del nostro lavoro negli organi e a seguito del nostro sondaggio relativo ai costi di architettura, siamo riusciti ad ottenere per tutti gli studenti della scuola di Architettura, Urbanistica e Ingegneria delle Costruzioni e della Scuola del Design il pacchetto Adobe Creative Cloud Enterprise.

Riteniamo fondamentale che la nostra università garantisca a tutti gli studenti i software utili per poter percorrere il proprio percorso di studi, software che saranno utilizzati nella vita lavorativa successiva, ma anche che permettano allo studente di avere una preparazione teorica più salda.

Abbiamo centrato uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati ormai un anno fa nel nostro programma elettorale per la Scuola di Architettura e siamo finalmente riusciti ad uscire da un sistema che obbligava gli studenti a utilizzare la pirateria per poter seguire i propri corsi di studio!

Il nostro lavoro sul fronte dei software continuerà per riuscire a garantire gratuitamente anche il software ArcGis agli studenti di Urbanistica, Ingegneria Civile e Ingegneria Ambientale.
A questo link potete trovare tutta la lista dei software che mette a disposizione l’Ateneo: http://www.software.polimi.it/

 

PS: La gara per l’attribuzione dei software partirà a breve, quindi ci vorrà ancora qualche mese prima che possiate scaricare sul vostro computer il software, ma non disperate!