Attenzione! Dato il grande numero di squadre iscritte, le iscrizioni per il torneo 2012 sono chiuse. Maggiori informazioni a questa pagina

Iscrizioni: dal 26 aprile al 22 maggio su www.poligames.ternasinistrorsa.it

Per chi non avesse una squadra o necessitasse di ragazze: scrivici a ternapoligames@gmail.com . Raccoglieremo tutte le mail e formeremo noi una squadra (se possibile)

Terna Poligames, giunto ormai alla sua sesta edizione, è il primo torneo sportivo del suo genere realizzato al Politecnico di Milano. Squadre da 3 componenti in campo (più, volendo, 3 riserve), ragazzi e ragazze obbligatoriamente insieme, si sfideranno a calciopallacanestro pallavolo su campi ad hoc che verranno montati il 29 e il 30 maggio 2012 nel campus La Masa (Bovisa Sud) sul passaggio dal laboratorio CLASD fino alla CLUP e all’ex edificio PPG.

Il torneo si svilupperà sul modello dei mondiali: 8 gironi da 4 squadre ciascuno, per un totale di 192 partecipanti, si alterneranno sui 3 campi per cimentarsi in ognuno dei 3 sport. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase successiva che porterà alla proclamazione dei vincitori.

Al divertimento, al sudore, alla gioia e alle delusioni verranno affiancati dei premi per le prime 3 squadre classificate. La prima classificata sarà premiata con le magliette della Nazionale italiana, la seconda con le felpe POLIMI since 1863, la terza con le t-shirt POLIMI since 1863. Tutti i partecipanti e i simpatizzanti riceveranno la spilla e il braccialetto dei Poligames 2012.

Chi non partecipa al torneo troverà comunque divertimento con tornei di risiko e scacchi, campi da ping pong, air hockey calcio balilla, bersagli per il gioco delle freccette e il toro meccanico.

A far da cornice, oltre ad un immancabile sottofondo musicale offerto da PoliRadio, un servizio bar e barbecue sarà attivo per tutto l’evento. I giocatori potranno così recuperare le energie perdute e prepararsi alla sfida successiva mente gli spettatori, tra un tiro da 3 punti ed una schiacciata, potranno girovagare tra gli stand che associazioni del Politecnico e del sociale allestiranno per pubblicizzare la propria attività.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: