Il 5 novembre si è insediata presso il Comune di Milano la Consulta cittadina degli studenti, dei dottorandi e dei ricercatori delle Università e delle Accademie milanesi. terna milano

Per il nostro Ateneo erano presenti Maurizio Zani (ricercatore), Fabio Tradigo (dottorando) e Marco Favino (Presidente del Consiglio degli Studenti).

Come Terna, grazie al lavoro svolto da Fabrizio Cotini, abbiamo partecipato e contribuito all’iter che ha condotto, dal novembre 2011, all’avvio ufficiale dei lavori. Siamo contenti del riconoscimento e dell’interesse del Comune di Milano nei confronti dell’Università e di chi la vive ogni giorno. È un punto di partenza, non un punto di arrivo. Ora tocca a noi portare contenuti, idee, proposte per migliorare la città, confrontandoci con studenti, ricercatori e dottorandi delle altre Università e Accademie.

Tutti gli aggiornamenti ed eventuali proposte sono reperibili sul portale Beep.

Nella seduta del 5 novembre è stato eletto Maurizio Zani (ricercatore del Dip. di Fisica del Politecnico e membro del CdA dell’Ateneo) come Presidente della Consulta. Nell’augurargli un buon lavoro siamo convinti che svolgerà al meglio il suo compito, con lo stesso interesse dimostrato fino ad oggi.

Sito della Consulta con documenti e informazioni utili

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: