Attraverso la collaborazione con ALGO MAS, associazione culturale del PoliMi, e organizzazioni già inserite nel panorama milanese, La Terna Sinistrorsa abbraccia un progetto di promozione dell’attività di volontariato giovanile che verrà realizzato grazie alla vittoria del bando del Comune di Milano.

Immagina un pomeriggio di tarda primavera, 1000 mq di giardino,un anfiteatro da 500 posti,uno spazio espositivo per fotografie ed opere d’arte,un auditorium da 300 posti e tutte le più importanti Associazioni di volontariato Giovanile di Milano riunite in una festa con musica, spettacoli, workshop ed incontri!
Vuoi farne parte? Partecipa all’organizzazione del primo Festival del Volontariato Giovanile di Milano, stiamo ricercando volontari che possano occuparsi di vari aspetti sia organizzati che realizzativi dell’evento.

Like it on FB

GIVE!
Il primo Festival del volontariato giovanile di Milano
25 – 26 Maggio 2013
Approdi Innovativi – via Zumbini 6 Milano (MM2 Romolo)

Informazioni generali
Il Festival è un’idea dell’Associazione ALGO MAS in collaborazione con le Associazioni LAST, GAPYEAR, CAPRAMAGRA, COLORE, DORA E PAJTIMIT, TERNA SINISTRORSA, TERANGA e LA SCHEGGIA vincitrice del “Bando per l’erogazione di un contributo per un evento di promozione del volontariato giovanile” del Comune di Milano e del CIESSEVI

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: