RETROATTIVITA’, NON PIU’!
Corso di LM in Energy Engineering
 
Ieri c’è stata la riunione del CCS di energetica in cui si doveva stabilire se applicare o no il nuovo regolamento per la compilazione del piano di studio tanto discusso negli scorsi giorni.
Siamo lieti di informarvi della seguente decisione: chi ha sostenuto più di 30 CFU (=3 esami) può continuare a seguire il vecchio regolamento.
Chiaramente chi vuole seguire le nuove modalità di compilazione del piano può farlo ma non c’è più l’obbligatorietà.
 
A questa decisione si è arrivati grazie ad una grande collaborazione da parte di studenti e rappresentanti. Bisogna infatti ringraziare in primis quei ragazzi che hanno deciso di non subire le decisioni, di non essere remissivi ma di combattere fino all’ultimo per i propri diritti. Un ringraziamento anche al singolo rappresentante in ccs che ha seguito direttamente la vicenda e che ha contribuito nel concludere al meglio la questione; ma soprattutto ringraziamo coloro che credono ancora nella rappresentanza e che si sono rivolti a noi con la speranza che i loro problemi potessero trovare una voce!
 
Questo è il nostro compito, questo è quello che siamo tenuti a fare perciò continuate a sostenerci perché solo con il vostro appoggio potremo continuare a difendere i vostri e nostri diritti.

Maggiori informazioni su quello che era successo a questo link: www.ternasinistrorsa.it/2018/retroattivita-no-grazie/
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: