Dopo la prima edizione in quel di Bari, un altro Politecnico è pronto ad aprire le porte al QLASH on Tour. L’appuntamento è per il prossimo 3 Maggio, quando gli esport invaderanno – amichevolmente, s’intende – il Politecnico di Milano, per una giornata all’insegna del gaming e del divertimento.

L’evento, organizzato da QLASH in collaborazione con l’associazione studentesca “La Terna Sinistrorsa”, porterà al PoliMi tornei di Brawl Stars, Clash Royale e FIFA, ma ci sarà anche una postazione dedicata alla realtà virtuale, dove sarà possibile provare il Beat Saber grazie alla VR Station.

Il programma dell’evento

L’evento si svolgerà presso il Patio del Politecnico di Milano e si aprirà alle ore 11 con una breve presentazione dedicata al mondo degli esport. Durante il resto della giornata ci saranno tante tipologie di tornei dedicate ai tre titoli di cui sopra:

FIFA

Alle ore 12, via alle sfide in 2v2 in cui due giocatori del FIFA Team Pro di QLASH daranno battaglia ad altrettanti coraggiosi, con in palio gadget brandizzati QLASH. Alle 14, invece, il torneo 1v1 dedicato agli studenti; si giocherà in modalità Knockout (offline, solo squadre di club) e in palio c’è una Amazon Gift Card da €500 per il vincitore e da €70 per il secondo classificato.

Per iscriversi al torneo di 1v1 occorre registrarsi a questo link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScubWCF5O51HQIP9KAV_luLlSxj9nxY0lzUbsTrJT1Bhw1wDw/viewform

(non saranno accettate iscrizioni in loco) mentre ulteriori informazioni circa il torneo di FIFA sono reperibili a questo link

https://docs.google.com/document/d/1vcJ2TA2n5aqQrdhV1k7qNInXXJKtPKq3VJQQRJVR918/edit

BRAWL STARS

Sempre alle ore 12 il Bracket Tournament 3v3 con gli studenti dell’Università, che si potranno iscrivere direttamente in loco. Dopo pranzo, via alla modalità Beat the Pro 2v2 con tanti premi QLASH in palio.

E se la giornata non sarà ancora terminata, verrà chiusa con qualche mini-gioco in compagnia dei Pro Player di QLASH e una capatina nella modalità Assedio.

CLASH ROYALE

Dulcis in fundo, a mezzogiorno spaccato ci saranno anche le registrazioni per il torneo di Clash Royale, che durerà un’ora. In alternativa, verrà proposta la modalità Beat the Pro 1v1, naturalmente con gadget QLASH per tutti.

Il QLASH on Tour: PoliMi si chiuderà intorno alle 21, con le premiazioni e i ringraziamenti di rito. 

Ci vediamo il 3 Maggio!

Redazione QLASH e La Terna SInistrorsa

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: