Nell’ultimo anno sono state davvero molte le segnalazioni che ci avete fatto in merito alle difficoltà nel sciogliere i vostri dubbi sulle più disparate questioni tecniche del Politecnico di Milano.

Per questo motivo siamo molto felici di comunicarvi che recentemente è stato introdotto Polimi ChatBot, la nuova modalità di interazione tra segreteria e studenti/studentesse. È il nuovo assistente virtuale, punto unico di accesso per chi voglia contattare lo staff dell’Ateneo o avere risposte ai propri dubbi.

L’assistente virtuale prima propone una serie di FAQ, domande appositamente raggruppate per temi e, se nessuna di queste risponde al tuo problema, sarai messə in contatto con un operatore attraverso i canali tradizionali (chat, e-mail, appuntamento in presenza).

Potete trovare il Polimi ChatBot al link https://www.polimi.it/dettaglio-news/article/10/polimi-chatbot-lassistente-virtuale-del-politecnico-di-milano-9174/

Qui trovi i nostri canali social: scrivici per qualsiasi tuo problema o per ricevere info sulle nostre attività.

La Terna Sinistrorsa