CHI SIAMO?

La Terna Sinistrorsa è una lista di rappresentanza studentesca del Politecnico di Milano, composta da studentesse e studenti che credono in un’università basata sul diritto allo studio e sulla lotta alle disuguaglianze. Inclusione, parità ed equità sono i nostri principi fondamentali, insieme al lavoro di squadra e all’amicizia!

CANDIDATI E PARTECIPA CON NOI!

Queste piccole e grandi vittorie sono tanto belle quanto lo è partecipare: unisciti a noi per contribuire!

E SE NON CI FOSSE LA RAPPRESENTANZA?

Dal 1995 lavoriamo per un Politecnico migliore con l’impegno di studenti e studentesse come te! Ecco a voi solo alcune delle innovazioni figlie della rappresentanza studentesca.

Conquiste scontate a distanza di anni, ma conquiste che hanno migliorato la vita di migliaia di studenti e studentesse da quando sono state introdotte.

Chi c’è dietro a queste conquiste? Nientemeno che studenti e studentesse esattamente come noi e come te, con un’idea valida e realizzabile ben chiara in testa.

Chiunque ha la possibilità di contribuire; quali licenze mancano per avere i software migliori, quanti appelli di laurea servirebbero, di quali spazi pubblici abbiamo bisogno, come tutelare i nostri diritti?

La Terna Sinistrorsa