È già passato un anno dalla campagna elettorale, ma noi della Terna Sinistrorsa non ci siamo dimenticati delle promesse che abbiamo fatto! I nostri rappresentanti, con determinazione e costanza, stanno portando avanti le nostre richieste all’Ateneo, lavorando a stretto contatto con i docenti.

Le nostre rappresentanti in AUIC hanno chiesto di implementare i software offerti dall’Ateneo e stanno seguendo costantemente la battaglia per portare la proposta ai servizi ITC e al Consiglio di Amministrazione. 

Purtroppo, il covid-19 ci ha rallentati nel corso del lavoro, ma noi non demordiamo! Da dicembre le nostre rappresentanti, con il supporto dei professori, stanno portando avanti le richieste e non smetteranno di certo ora!

Cosa abbiamo chiesto? I software che abbiamo chiesto sono:  Rhino; Sketchup; Vray;  Agisoft Metashape o Reality Capture (anche solo licenze semestrali); Lumion. 

Abbiamo deciso di mantenere alta l’asticella e di provare ad ottenere più software possibile.

Siamo riusciti ad ottenere Rhino! Da settembre saranno disponibili circa 10mila licenze per gli studenti sia di AUIC che di DESIGN.

Ovviamente le nostre rappresentanti Le nostre rappresentati, e non solo loro,  non smetteranno di lavorare per voi, anche se la strada è ancora lunga

Rimaniamo sempre aperti al dialogo e chiunque abbia voglia di seguire il nostro lavoro e di darci dritte o consigli non esiti a contattarci! 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: