Siete tutti invitati alla conferenza organizzata in collaborazione con Fondazione Gaber e Lorenzo Luporini ‘’Aspettando Gaber’’ che si terrà martedì 22 dicembre alle 18:15 su Zoom. Segui i nostri canali social o contattaci per rimanere aggiornato.

Un progetto per far conoscere il Signor G attraverso il supporto di video inediti della Fondazione Gaber e di un percorso tematico di approfondimento sulle immagini. 
Il tutto raccontato da Lorenzo Luporini, il nipote ventenne dell’artista, per ricordare il ruolo di suo nonno nella storia della cultura italiana.

L’evento vuole mettere in luce la straordinaria attualità dei temi trattati in tanti decenni di attività musicale e teatrale, stimolando lo spettatore a confrontarsi con un linguaggio di assoluta eccellenza culturale e a sviluppare la propria autonomia di pensiero.

Il desiderio è quello di tenere accese le provocazioni lanciate da un grande artista nella speranza che possano essere raccolte ed elaborate dalle nuove generazioni.

Giorgio Gaber: un protagonista unico e irripetibile della nostra epoca e un punto di riferimento per varie generazioni che hanno trovato in lui un esempio di integrità e di onestà intellettuale; un esempio umano e artistico che oggi più che mai può essere una positiva provocazione per tutti.

NON MANCATE!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!