Regolamento iscrizione ITER 2016

Regolamento Iscrizioni per il viaggio del 21/22 Marzo:

  • Le iscrizioni si apriranno alle ore 00.01.00 di lunedì 1 febbraio, secondo l’orologio di gmail, Le richieste pervenute prima di tale orario saranno ignorate.
  • Poichè il viaggio è cofinanziato dal Politecnico di Milano, possono partecipare solo coloro che abbiano una matricola attiva presso questa università: studenti di laurea triennale, magistrale, dottorato ecc…
  • La graduatoria sarà compilata secondo l’ordine di arrivo delle richieste.
  • Sono disponibili 46 posti per viaggio, i successivi in graduatoria potranno essere ripescati.
  • Ogni studente ha a disposizione due tentativi per inviare la propria richiesta, che saranno contati a partire dalle ore 23.59.50. Le richieste pervenute tra il suddetto orario e l’apertura delle iscrizioni non consentiranno di entrare in graduatoria. Qualsiasi richiesta successiva alla seconda, anche se all’interno della corretta finestra di iscrizione, sarà ignorata.
  • Qualche giorno dopo la chiusura delle iscrizioni a tutti sarà inviata una comunicazione con l’esito della richiesta. Informazioni a riguardo saranno disponibili sulla pagina sul sito e sul profilo Facebook. Coloro che risulteranno iscritti riceveranno informazioni sul metodo di pagamento.

Enrollment Rules for March 21/22 trip:

  • Enrolments will open at 00.01.00 on Monday February 1st according to gmail clock, Applications received before that hour will be ignored;
  • As the trip is co-financed by the Politecnico di Milano, are allowed to participate only those who have an active “matricola” at this university: students of bachelor’s degree, master, doctorate, etc. …
  • The list will be filled in according to the time of arrival of each request;
  • Only 46 places are available for the trip, those in the following positions might be contacted if someone steps down.
  • Each student will have two attempts to send his request, they will be counted since 20.59.50. Requests sent between that hour an the opening of the enrollments will not be considered for the participants list. Every additional request, after those two, even if inside the correct enrolment time, will be ignored.
  • Some days after the end of the enrolments, everyone will recive an email with the outcome of his request. All informations will be published on our Facebook page and on our website. Those who will be eligible to take part to the trip will receive all information needed for payments by email.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: