LE TERNATTIVITÀ!

Ovviamente anche noi siamo un’associazione studentesca oltre che una lista di rappresentanza quindi non essere timido e scrivici se vuoi dare il tuo contributo per arricchire il Politecnico sotto il punto di vista culturale organizzando un’attività! Ecco alcune tra le attività che organizziamo ogni anno.
RIUNIONE DEL MARTEDÌ/MERCOLEDÌ

Le nostre riunioni sono aperte a tutte e tutti! Alterniamo tra martedì e mercoledì alle 18:00 nel Campus Leonardo per discutere di quanto si è deciso negli organi di rappresentanza, per raccogliere nuove idee da portare avanti o proposte per attività culturali come anche per discutere di temi d’attualità. Seguici su Instagram e Facebook per conoscere il luogo (oppure per avere il link alla stanza Webex) della prossima riunione settimanale.

RASSEGNA DI TEATRO CIVILE
Vuoi andare a teatro ma costa troppo? No problem, in primavera portiamo il teatro all’interno del Politecnico! Ogni anno una rassegna ricca di spettacoli con artisti rinomati a livello milanese e italiano che portano in scena tematiche fortemente attuali, di carattere civile, etico e socio-politico.
CINEFORUM
Cinema gratis all’interno del Politecnico? Comodo! Ogni autunno proiettiamo una “carrellata” di film che trattano tematiche fortemente attuali perché, per espandere le nostre capacità e conoscenze c’è bisogno di una cultura a tutto tondo che a volte non ci viene data dal solo seguire le attività didattiche.
POLIGAMES
Poligames è un torneo sportivo che organizziamo ogni anno a giugno. è un evento di due giorni che porta divertimento, musica e cibo al triste Eliporto di Bovisa!
CERN
Visita al CERN, c’è poco da commentare di un viaggio che ti porta ogni autunno nel più grande centro di ricerca fisica a livello europeo!
BIENNALE DI VENEZIA
Arte e Architettura si alternano nell’annuale viaggio alla Biennale, i forti colori delle foglie autunnali fanno da cornice a questa visita che è un appuntamento immancabile per ogni creativo!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: